Cristina Pedratscher, artista saviglianese nota per il suo interesse e la sua bravura nella ricerca dell’espressione emotiva attraverso gli scatti fotografici e l’arte visiva, presenta alcuni suoi progetti nell’ esposizione di fotografia artistica « L’Eco » che si terrà presso Villa Belvedere, a Saluzzo, dal 6 settembre al 25 ottobre 2020.
L’eco di umanità risuona nelle sale che ospitano le opere, muovendo nello spettatore diverse forme di desiderio: quello di voler cogliere l’essenza dell’uomo attraverso le sue espressioni corporee, quello di dare voce alla propria libertà e non per ultimo, quello di attribuire un senso nuovo agli spazi al momento abitati solamente dall’eco del vuoto.
Sarà possibile visitare la mostra e la villa tutte le domeniche dalle 10.30 alle 18.30 ( ingresso intero 5 euro, ridotto 3 euro).
L’esposizione è stata curata dall’Associazione arte, terra e cielo. La Villa Belvedere o Villa dell’Eco già Radicati si trova a Saluzzo in Via San Bernardino, 17.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Associazione tramite l’indirizzo mail: associazione.arteterracielo@gmail.com oppure contattando i numeri 333.4414980 – 388.4831408.
c.s.