L’invenzione della plastica, poi impiegata per decenni in tutti i settori, ha rivoluzionato la vita moderna a partire dal secondo dopoguerra fino ad arrivare ai giorni nostri.
Un materiale innovativo ed indistruttibile, versatile ed economico.
La diffusione della plastica e dei suoi affini, proprio per queste peculiarità ha raggiunto, ben presto ogni angolo del nostro pianeta creando, altrettanto rapidamente, enormi problemi di congestionamento dei vari ecosistemi.
Con il passare degli anni è diventato sempre più complicato raccogliere e riciclare in maniera adeguata i rifiuti plastici che, di conseguenza, per colpa anche della superficialità di molti, si sono sempre di più dispersi nell’ambiente che ci circonda, creando, oltre ad un inquinamento diretto e visibile anche un altro più infingardo, ovvero quello invisibile, dovuto alle microparticelle che gli animali ed i pesci ingurgitano inconsapevolmente e che poi, risalendo la catena alimentare arrivano fino a contaminare anche l’uomo.
Per fortuna, negli ultimi anni, la popolazione ha iniziato a prendere coscienza di questo problema (che rischiava di diventare irreversibile) cosicché sempre più persone stanno adottando uno stile di vita #plastifree ovvero cercano di eliminare totalmente (o quasi) la plastica dalla vita quotidiana.
In quest’ottica, la Pier H2o ormai da oltre un decennio, producendo e commercializzando erogatori d’acqua agevola e sostiene uno stile di vita senza plastica.
Installando un purificatore d’acqua in casa oppure in qualunque esercizio commerciale, si evita di perdere tempo in fastidiose code ai supermercati per l’acquisto di acqua in bottiglie di plastica che, oltre ad essere altamente inquinanti, sono ingombranti e pesanti da trasportare.
La Pier H2o offre più soluzioni per ogni esigenza del cliente, gli impianti sono tutti di ultima generazione, costantemente sviluppati ed adeguati ai migliori standard presenti sul mercato.
Un’assistenza puntuale e professionale eseguita da tecnici altamente qualificati rende il servizio completo e soddisfacente per la clientela.
Concludendo, l’erogatore domestico permette di spillare, in maniera diretta dal rubinetto di casa vostra dell’acqua microfiltrata, a temperatura ambiente o fredda, liscia o gasata e di aiutare l’ecosistema naturale dicendo, una volta per tutte no alla plastica e sì il #plasticfree.
Per ulteriori informazioni e/o approfondimenti inviare una mail a info@pierh2o.com oppure contattate il numero verde 800-960187. Inoltre, presentando il coupon allegato all’articolo, potrete usufruire, fino al 30 settembre 2020 di uno sconto del 10% sull’acquisto di un erogatore domestico o professionale.
#PLASTICFREE, come e perché?
Un diverso stile di vita per lasciare un mondo migliore alle nuove generazioni