Home Home in evidenza ELEZIONI 2020 – Sergio Brocchiero in campo con Costigliole Progetto Comune: “Una...

ELEZIONI 2020 – Sergio Brocchiero in campo con Costigliole Progetto Comune: “Una squadra di persone valide”

0
755

Se in un paese piccolo i nomi contano, in un Grande Paese le idee e le azioni fanno la differenza”.

Questo è il motto con il quale la lista “Costigliole Progetto Comune” con a capo Sergio Brocchiero, si presenta ai cittadini per le elezioni comunali del 20 e 21 settembre. Abbiamo cercato di scambiare due chiacchiere con il candidato Sindaco, che ci ha gentilmente concesso una intervista:

Signor Brocchiero, quali sono le sue doti e per quale motivo i cittadini dovrebbero votarla?  “Credo di essere una persona che ama Costigliole e la conosce molto bene, proprio come i suoi cittadini, per quanto riguarda le mie qualità, penso di avere abbastanza esperienza in campo comunale ed amministrativo, visto il passato da assessore e da Sindaco nelle legislature trascorse. Conosco bene il meccanismo della struttura comunale, seppur con i tempi cambiati, penso e spero di avere una solida esperienza”.

Per quanto riguarda la sa squadra invece? Della mia squadra sono veramente felice, sono orgoglioso di aver creato una lista con delle persone umanamente e professionalmente molto valide. Chi più chi meno ha esperienza amministrativa e gestionale comprovata da curriculum molto interessanti, ma la cosa che più mi preme è il fatto che umanamente siano persone molto valide“.

Chi siete e cosa desiderate? Siamo un gruppo di persone che vivono Costigliole, che desiderano vederlo crescere, farsi vivo,bello e solidale; per il raggiungimento di questi obiettivi offriamo il nostro tempo, la nostra disponibilità e la nostra esperienza maturata ed acquisita negli studi, nel lavoro, nella famiglia, nella vita! Crediamo nelle relazioni umane, nel mutuo sostegno, nell’attenzione specie al debole e al fragile, nella famiglia, nella condivisione con tutti, nel lavoro condiviso e partecipato, proprio perché tutti possano sentirsi protagonisti della propria storia“.

Questo è quello che rappresenta la Lista n 1: i dettagli del programma saranno svelati nei prossimi giorni.