Home Attualità Coronavirus: terzo positivo a Carrù

Coronavirus: terzo positivo a Carrù

0
590

Nuovo caso di Coronavirus a Carrù dove gli attualmente positivi sono al momento tre. A comunicarlo il sindaco Stefania Ieriti su Facebook, sottolineando come i soggetti, asintomatici, si trovino tutti in isolamento domiciliare.

Il primo cittadino ha inoltre fatto il punto sulla ripresa della scuola in paese: “Carrù è pronta a riaprire le sue scuole il prossimo 14 settembre. Oggi si sono svolti gli ultimi aggiornamenti. Locali ok, trasporto ok, mensa ok. Siamo pronti, pronti a riprendere in mano quel pezzo di vita quotidiana, importante ed essenziale, che ci è stato sottratto nello scorso mese di marzo. La Dirigenza scolastica provvederà a diramare alle famiglie tutte le necessarie indicazioni per il corretto adempimento delle prescrizioni anticontagio Covid. – così Ieriti – La collaborazione di tutti e il rispetto delle regole saranno fondamentali.

Con delibera di giunta assunta in data odierna è stato concesso l’utilizzo delle 4 aule della Casa delle Associazioni presso la Nicoletta alla Scala del Re che, non potendo più utilizzare i locali della scuola Primaria x le norme Covid ( divieto di condivisione e obbligo continuo di igienizzazione ) rischiava di dover abbandonare la sede di Carrù. Così disponendo si e’ riusciti a mantenere sul nostro comune questa Realtà associativa di grande rilievo per le nostre famiglie e i nostri giovani. La presentazione della nuova sede avverrà sabato 19 settembre in occasione dell’inaugurazione del Palazzetto dello Sport alle ore 17.30“.