Torna questa sera, Bra Mon Amour, festival organizzato da Comune e Caffè Boglione, con una nuova formula “back in town”: otto concerti live nel centro storico e un gran finale con la “marching band” Bandakadabra.
L’edizione 2020 è una versione più “liquida” dell’evento che si svolge ogni anno sulla sommità di Bra, sparpagliando per il centro storico, a partire dalle 19,30, un nugolo di piccoli concerti in versione acustica, godibili direttamente dai dehors all’ora dell’aperitivo.
A partire dalle 19,30 in via Vittorio Emanuele II, via Pollenzo e via Audisio si esibiranno Gepomadalò Folk Band, Ivan Wild Boy Trio, Dodo e Charlie Due e Badile Trio, mentre in via Cavour assisteremo a una moltiplicazione della Banda-kadabra in tre singoli eventi diffusi su tutta la strada, in due versioni anche con chitarre “manouche”.
Gran finale intorno alle 21,30, quando tutti i musicisti convergeranno in una sola possente “marching band”, che si srotolerà per via Cavour e per il centro storico con il consueto armamentario di ottoni e divertimento, per grandi e piccini.