Si è conclusa in questo mini turno infrasettimanale la prima fase della Coppa Piemonte di Prima Categoria con due squadre cuneesi (o meglio tre) che approdano alla fase successiva.
Vince e convince l’Atletico Racconigi che nel derby contro il Pro Polonghera si impone per 4-1 e vola al turno successivo. La formazione biancorossa va avanti con Minutello e Caristo, gli ospiti accorciano le distanze con il solito Lagdzins, e poi dilaga con Riscaldino e Mancuso.
Sgambetto del Canale 2000 allo Spartak San Damiano. La formazione canalese, infatti, perde per 4-2 ma a qualificarsi è la Costigliolese in virtù della miglior differenza reti rispetto ai ragazzo di San Damiano.
Passaggio del turno a punteggio pieno, infine, per la Saviglianese che batte con due reti nella prima frazione di gioco, siglate da Borracino e Del Prete, la Stella Maris. Un risultato importante e che da fiducia ai “Maghi” che possono rituffarsi nel campionato.
Ad Atletico Racconigi e Saviglianese si unirà alla fase successiva una tra Pro Savigliano e Bisalta la cui gara, decisiva, è stata rinviata per precauzione Covid-19 dai ragazzi del DS D’Errico.
Coppa Piemonte Prima Categoria – I Risultati della 3ª giornata
Atletico Racconigi – Pro Polonghera 4-1
Pro Savigliano – Bisalta RINVIATA
Saviglianese – Stella Maris 2-0
Spartak San Damiano – Canale 2000 4-2