Dopo l’antipasto della Coppa Piemonte torna finalmente in campo per la regular season la Seconda Categoria con due gironi totalmente cuneesi.
Nel Girone F subito derby con il Cuneo, grande atteso di questa stagione, che sarà di scena sul campo del San Rocco Castagnaretta. Impegni interni per Val Maira e Villafalletto che se la dovranno vedere rispettivamente contro Manta ed F.C: Vigone mentre il Caraglio, reduce dal passaggio del turno in Coppa, che sarà di scena sull’ostico campo del neo promosso Atletico Moretta.
Al “Savio” di Saluzzo il rinnovato Olimpic attende il Valvermenagna mentre si preannuncia grande equilibrio nella sfida tra San Chiaffredo e San Benigno. Chiude il programma il match tra Castagnole e Virtus Busca.
Nel Girone G partono in trasferta due delle grandi protagoniste della passata stagione Area Calcio Alba Roero e Caramagnese che saranno di scena rispettivamente sui terreni di gioco di Orange Cervere e Piazza. Promette grande spettacolo anche il match tra Langa ed FC Savigliano così come è da 1X2 il derby monregalese tra San Michele Niella e Carrù. Impegno interno per il Genola che attende il neo promosso Bagnasco mentre Dogliani e Sommarivese dovranno vedersela, entrambe tra le mura amiche, rispettivamente contro Garessio e Monregale.