Con due folti nutriti raggruppamenti, contenenti ben trentadue formazioni cuneesi, ripartono i campionati provinciali di Terza Categoria.
Nel Girone A riparte tra le mura amiche il cammino dell’Enviese che, dopo l’ottima passata stagione, attende il San Biagio. Trasferta, invece, per il Bernezzo sul campo della Sandamianese mentre le due new entry Musiello Saluzzo e Revello cominciano la propria avventura in casa rispettivamente contro Polisportiva 2RG e Racco ’86. Turni casalinghi per Lagnasco e Valle Stura che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Giovanile Genola e Castellettese mentre sarà derby tra Salice e Trinità. Chiude il palinsesto la sfida tra Pro Brossasco e Bagnolo con i padroni di casa che terranno a battesimo gli ospiti.
Nel Girone B turni interni per Clavesana e Ceresole d’Alba che se la dovranno vedere subito contro Bandito e Benese mentre il Pro Sommariva farà il primo passo in questa stagione sul difficile campo del Neive. Le nuove arrivate Sport Caramagna ed Accademia Alba Calcio cercheranno l’esordio da sogno sui terreni di gioco di Carrù Magliano Alpi e Piobesi mentre si preannuncia ricco di spettacolo la sfida tra Cavallermaggiore e Sanfrè. Impegno interno per i Monforte Barolo Boys che attendono il Priocca mentre chiude il programma il match tra Castagnole ed Atletico Marene.