Bra-Caronnese è la sfida in programma oggi (dalle 15) all’Attilio Bravi e a porte chiuse. Debutto casalingo per i giallorossi di mister Daidola (dopo il rinfrancante 1-2, di domenica scorsa, in quel di Imperia) al cospetto dei rossoblu lombardi, reduci dal 4-0 sul Derthona.
FISCHIO D’INIZIO ALLE ORE 15! SEGUI LA DIRETTA TESTUALE SU IDEAWEBTV!
Formazioni ufficiali
Bra: Guerci, Olivero (26′ st Bruno), Rossi, Saltarelli, Tuzza, Cardore (45′ st Tos), Merkaj (27′ st Campagna), Magnaldi, Bongiovanni (38′ st Reeb), Capellupo (29′ st Marchisone), Daqoune.
A disp: Giaccardi, Tabone, Gonella, Cuoco.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Caronnese: Marietta, Costa (27′ st Cosentino), Arcidiacono, Galletti, Mzoughi, Gargiulo (18′ st Battistello), Calì (36′ st Torin), Putzolu (26′ st Banfi), Rocco, Corno, Santonocito (18′ st Scaringella).
A disp: Angelina, Bosisio, Callipo, Gualtieri.
Allenatore: Roberto Gatti.
Arbitro: Costa di Catanzaro (assistenti: Morsanuto di Portogruaro e Giaretta di Bassano del Grappa).
Marcatore: 13′ st Daqoune (B).
Note: partita a porte chiuse come da protocollo FIGC Dilettanti anti Covid-19; pomeriggio soleggiato e campo in perfette condizioni; ammoniti Olivero, Daqoune, Bruno (B), Gargiulo, Calì, Mzoughi (C).
PRIMO TEMPO:
Si gioca!
10′: la prima occasione del match è del Bra, angolo di Merkaj, sponda aerea in area piccola di Cardore e Rossi non arriva sulla palla per una questione di centimetri;
20′: sempre 0-0, padroni di casa con il pallino del gioco in mano;
27′: Santonocito, tiro centrale dalla distanza e Guerci blocca senza problemi;
30′: Bra-Caronnese 0-0;
38′: dagli sviluppi di un corner battuto dal Bra, destro dal limite di Saltarelli e pallone che sfiora il palo alla destra di Marietta;
45′: occasione clamorosa per la Caronnese, palo colpito da Putzolu, Guerci la tocca con la schiena, Calì la rimette in mezzo e Corno da due passi spara la palla alta sopra la traversa!
Dopo 1 minuto di recupero, squadre a riposo sullo 0-0!
SECONDO TEMPO:
Ripartiti, nessun cambio!
3′: sul cross di Bongiovanni, non ci arriva alcun compagno;
10′: traversone pericoloso di Tuzza che attraversa tutto lo specchio della porta;
13′: Bra-Caronnese 1-0! Cross dalla sinistra dell’ottimo Bongiovanni, arriva Daqoune in corsa e in area piccola insacca al volo!
Arriva la mezzora della ripresa, il Bra amministra il vantaggio e la Caronnese prova a gettarsi in avanti alla ricerca del pareggio.
40′: Campagna sfiora il raddoppio a tu per tu con Marietta, murato in scivolata da un avversario;
6′ di recupero; assegnati ulteriori 2′ di extra time;
52′: Campagna lancia Tuzza in contropiede, diagonale all’interno dell’area di rigore e pallone fuori di pochissimo.
Arriva il triplice fischio finale dopo 8 minuti di recupero, Bra batte Caronnese 1-0 grazie alla zampata di Daqoune nella ripresa e giallorossi a punteggio pieno in classifica! Dall’Attilio Bravi è tutto.