Venerdì 9 e sabato 10 ottobre a Cuneo, presso la “Casa del fiume” di Cuneo (via Porta Mondovì, 11a) e nei locali della Sala Varco (piazza ex Foro Boario), si terrà la nuova edizione del Festival dell’innovazione “Great Innova”, la rassegna per i territori non metropolitani nata in provincia di Cuneo nel 2018 e promossa dall’associazione “Great Innova” senza scopo di lucro.
Sulla scia delle precedenti edizioni, la rassegna intende favorire la conoscenza del digitale, l’innovazione e la condivisione dei valori. Tema dell’edizione 2020 sarà “#Beyond. Il potere dei valori”.
Il festival si svolge con il patrocinio del Comune e della Provincia di Cuneo, dello Sportello per l’Europa di Cuneo e della Camera di commercio di Cuneo, con il sostegno della Fondazione Cassa di risparmio di Cuneo e Banca di Caraglio, Sistemi Cuneo, Nuvola, Koodit e delle community “Startup Grind Cuneo” e “Fiordirisorse”.
Il sodalizio che organizza l’evento, “Great Innova”, è entrato a far parte dell’alleanza “Repubblica digitale”, aderendo al manifesto promosso dal Ministero dell’innovazione.
Per maggiori informazioni e per visionare il programma del festival è possibile collegarsi al sito Internet www.greatinnova.com.