Seconda Categoria – Cuneo alla ricerca di riscatto! Nel Girone G derby tra Langa ed Area Calcio Alba Roero

0
866

Week end che si preannuncia scoppiettante per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che si apprestano a vivere la 2ª giornata di campionato.

Nel Girone F cerca conferme, dopo l’ottimo successo nell’esordio, il Valvermenagna che attende tra le mura amiche il sempre ostico Villafalletto. Reduce dalla vittoria nel derby contro il Cuneo sarà di scena a Busca contro la Virtus il San Rocco Castagnaretta che cerca il secondo hurrà consecutivo per piazzarsi in vetta.

Impegni tutt’altro che semplici, inoltre, per San Benigno e Val Maira che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Atletico Moretta e F.C. Vigone. Promette spettacolo lo scontro tra Caraglio e Polisportiva Castagnole con i padroni di casa alla ricerca alla ricerca del primo successo dopo il pareggio di sette giorni fa. Esordio al “Paschiero” per il Cuneo di mister Calandra che attende l’Olimpic Saluzzo mentre chiude il palinsesto una classica di categoria: Manta vs San Chiaffredo, entrambe ancora ferma al palo.

Il Girone G, dopo i rinvii della passata settimana, cerca di rinvii della scorsa settimana cerca di ritornare alla normalità. E’ tempo di derby tra Langa, reduce da una sconfitta, ed Area Calcio Alba Roero, reduce da una roboante vittoria. Turni casalinghi per Savigliano FC e Monregale che cercano di dare seguito all’esordio vincente rispettivamente contro Sommarivese e San Michele Niella, mentre il Piazza, anch’esso vittorioso alla prima uscita, sarà di scena a Garessio.

Dopo il brutto ko sul campo del Piazza si lecca le ferite e prova a ripartire la Caramagnese che attende l’Orange Cervere mentre, dopo i rinvii della scorsa settimana, scenderanno in campo per la prima volta Carrù e Genola così come sarà la prima uscita per entrambe il match tra Bagnasco e Dogliani.