Home Calcio Eccellenza Eccellenza B: big match Asti-Centallo, Albese e Benarzole a caccia della prima...

Eccellenza B: big match Asti-Centallo, Albese e Benarzole a caccia della prima gioia

0
410

Dopo le emozioni notturne dell’infrasettimanale, torna a correre l’Eccellenza piemontese: nel Girone B è quarta giornata ed è caccia alla prima capolista solitaria della stagione 2020-21, la Giovanile Centallo.

Ancora a punteggio pieno, i rossoblu saranno di scena nel big match assoluto della domenica, sul campo della forte Asti, reduce dal rinvio della sua gara di mercoledì con il Chisola ed a quota 6. La formazione di Bianco, con un risultato positivo, si confermerebbe come grande rivelazione di questa prima fase di torneo.

Tutta cuneese la parte altissima della classifica: le prime inseguitrici, infatti, sono al momento Olmo e Pro Dronero, entrambe a quota 7, e che se la vedranno oggi con Castellazzo Bormida (sul sintetico di San Rocco Castagnaretta) e Rivoli, in trasferta.

Dopo l’esordio in panchina con una bella vittoria, Gianluca Brovia cerca il bis con il suo Corneliano Roero (4), impegnato sul campo del Vanchiglia; lontano dalle mura amiche anche il Moretta che affronta l’Atletico Torino.

Ancora alla ricerca della prima gioia in campionato Albese e Benarzole: i biancocelesti ospitano l’Acqui, la compagine di Merlo il Lucento. In programma anche Canelli SDS-CBS, rinviata Pinerolo-Chisola.