Juniores Regionale U19 D: pioggia di gol nella terza giornata

0
516

 Si è giocata nel pomeriggio di sabato 10 ottobre, la terza giornata del campionato Juniores regionale girone D.

Tra Olmo e Albese è pioggia di gol: la gara termina 6-3 in favore dei locali, le reti sono di Gazzera (doppietta), Penda, El Achabi, Pugliese, Gallib, mentre Garelli con una tripletta si porta a casa il pallone.

Tanti anche i gol tra Chisola e Giovanile Centallo, con i rossoblu che guadagnano 3 punti vincendo la gara 2-3, le marcature sono opera di Liberti, Lo Duca, Mestriner e bis di Murabito.

Il Monregale dilaga e mette a segno la manita ai danni del Pancalieri Castagnole. I cinque gol sono un’ autorete, di Barberis, rigore Calimera, Chiera e Calimera, mentre la rete delle bandiera è targata Meneguzzo. Il Pinerolo invece vince di misura in trasferta contro il Busca grazie alla rete di Bosio.

Il Carignano, in casa, vince 2-1 ai danni del Caraglio che rimane nelle zone buie della classifica: di Calafati, Rossi (Cari le reti dei padroni di casa mentre  Foti  la prima rete stagionale della squadra.

La Cheraschese rimane la capolista del girone superando il Garino con un 2-1 tra le mura amiche: reti di Colombano, Anselmo e Saddi su rigore. Rinviato invece il match tra i borgarini del Pedona e l’Area Calcio AR

Di seguito i risultati finali della terza giornata e la classifica del campionato Juniores Regionali Girone D.