Terza Categoria – Spiccano i big match Enviese vs Sandamianese e Monforte Barolo Boys vs Sanfrè

0
363

Secondo turno infrasettimanale consecutivo per il calcio di Terza Categoria con i raggruppamenti cuneesi a pieno ritmo.

Nel Girone A spicca la sfida tra Enviese e Sandamianese, appaiate a quota sei punti, che si stanno dimostrando possibili grandi protagoniste della stagione. Potrebbe approfittare di questo scontro al vertice il Lagnasco, anch’esso a punteggio pieno, che dal canto suo dovrà vedersela con il sempre ostico San Biagio.

Alle spalle del trio di testa interessante il match tra Bagnolo e Trinità che non intendono smettere di stupire mentre la Polisportiva 2RG parte con i favori del pronostico nel match casalingo contro il Revello. Impegni interni per Bernezzo e Giovanile Genola che dovrà vedersela rispettivamente contro Pro Brossasco e Salice mentre in coda Castellettese e Valle Stura cercano i primi punti di questa stagione contro Musiello Saluzzo e Racco ’86, appaiate ad un punto in classifica.

Nel Girone B è tempo di big match tra la capolista Monforte Barolo Boys ed il Sanfrè, che insegue a distanza di tre punti ma con una partita in meno. Sarà di scena in trasferta sul campo dell’Atletico Marene, invece, il Neive che cerca un allungo in vetta.

Impegni esterni con i favori del pronostico per Clavesana e Ceresole d’Alba che dovranno vedersela rispettivamente contro Priocca e Sport Caramagna mentre in coda Carrù Magliano Alpi e Castagnole cercheranno i primi punti stagionali. In palio punti importante sul campo del Pro Sommariva dove i padroni di casa cercano bottino pieno contro l’Accademia Alba, anch’essa ferma a quota tre.

Chiudono il programma gli impegni interni di Bandito e Benese che dovranno incrociare i guantoni rispettivamente contro Cavallermaggiore e Piobesi.