Sabato 16 ottobre si è concluso il torneo sociale di tennis al circolo di Madonna dei Boschi di Boves. Hanno partecipato numerosi soci che si sono affrontati, nel rispetto delle regole anti-Covid, con allegria, sportività e agonismo.
Purtroppo la situazione attuale non ha permesso di festeggiare i vincitori con un brindisi e consolare gli sconfitti con qualche pasticcino. La premiazione è così avvenuta, in tono minore, presso i campi da gioco.
Nel breve discorso di rito il presidente Carlo Donati non ha perso l’occasione per ricordare il grande successo dei corsi giovanili (61 partecipanti) che hanno mitigato un anno difficile per tutto lo sport.
Il Presidente ha poi presentato il nuovo campo sintetico che sarà agibile dalla prossima settimana ed ha ringraziato il vicepresidente Claudio Ciaramello, organizzatore del torneo, e l’addetto ai campi Stefano Anno.
Questi ultimi, insieme allo stesso Donati, hanno gestito in prima persona per tutta la stagione la manutenzione dei campi e l’organizzazione del circolo in modo da far fronte alle spese del nuovo campo.
RISULTATI:
Torneo femminile:
1. Cavallera Gusella
2. Giubergia Alessia
Torneo maschile
1. Anno Enrico
2. Mondino Meme
Junior
1. Dalmasso Luigi
2. Drocco Leonardo
Doppio:
1. Colesanti-Giordana
2. Favari-Arlotto