«Tornerò in studio il prima possibile!»

La pandemia lo ha (ri)avvicinato alla Granda, ma non vede l’ora di riportare in pista le persone

0
279

Mauro Porera, saviglianese di 32 anni, ha da sempre una passione per la musica, tanto da farlo diventare un dj apprezzato. Un amore a prima vista con la “consolle” e con il mondo ad essa collegato che è diventato qualcosa di solido. «La provincia di Cuneo ha mai offerto molto più che quel che si passa in radio», ribadisce il piemontese, «quindi i primi anni sono stati un susseguirsi di canzoni da “Top40”, poi piano piano cercando suoni nuovi e più ricercati, ho cambiato un po’. Mi piace dare l’idea di essere il dj un pochino “old-school’’ spaziando dall’house music, sino ad arrivare ai più scuri suoni della techno».
In questo particolare periodo della sua vita, Mauro sta rigettando le basi per una nuova ripartenza in Italia, dopo 7 anni nel Regno Unito.
Una decisione presa in seguito alla prematura dipartita del padre e legata alla pandemia che sta generando un forte rallentamento al mondo dell’entertainment. La sua volontà è tornare in studio il prima possibile per produrre nuova musica e riportare in pista le persone!