Home Idea Sport Calcio Seconda Categoria – Molti rinvii, al momento resta in piedi il big...

Seconda Categoria – Molti rinvii, al momento resta in piedi il big match San Rocco Castagnaretta vs Caraglio

0
731

Sarà certamente un week end particolare quello che vedrà in campo, o forse no, le squadra di Seconda Categoria cuneese. Al momento in cui scriviamo questo pezzo, infatti, sono cinque le gare rinviate ma potrebbero essere molto di più.

Nel Girone F spicca il big match tra San Rocco Castagnaretta e Caraglio con i padroni di casa che cercano la fuga in un raggruppamento che si preannuncia equilibrato. Subito alle spalle della vetta è scontro diretto tra il Valvermenagna ed il San Chiaffredo, divisi da tre lunghezze in graduatoria. Impegni casalinghi per Polisportiva Castagnole e Virtus Busca che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Olimpic Saluzzo e Villafalletto mentre chiude il palinsesto il math tra F.C. Vigone ed Atletico Moretta.

Nel Girone G prosegue il duello a distanza tra le battistrada Area Calcio Alba Roero e Monregale che se la dovranno vedere con Sommarivese e Dogliani, entrambe alla ricerca del primo successo stagionale, mentre è stata rinviata la gara del Carrù, anch’esse in vetta. In coda ad un gruppo, comunque falcidiato dai rinvii sin dall’inizio della stagione, spicca la sfida tra Langa e San Michele Niella. Cerca l’aggancio alla vetta, invece, il Savigliano Fc nel match interno contro il Genola.

Di seguito, infine, le gare sinora rinviate: un elenco che potrebbe allungarsi nelle prossime ore.

Cuneo – Val Maira
Manta – San Benigno
Bagnasco – Orange Cervere
Garessio – Caramagnese
Carrù – Piazza