Costigliole Saluzzo piange la scomparsa di Piernello Salvadori

0
618
Piernello Salvadori

Costigliole Saluzzo in lutto per la scomparsa di Piernello Salvadori, mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 79 anni. Suocero dell’assessore comunale Massimo Colombero, lascia i figli Pierpaolo, Marco e Mariella e le nuore Emma e Patrizia, la sorella Roberta, le cognate Paola e Ubalda, il cognato Giovanni con Anna, nipoti e cugini.

«Un uomo che con la sua vita ha dimostrato un grande senso della famiglia, a cominciare dall’amore per la compianta moglie Marisa Tallone. – il ricordo del sindaco Fabrizio Nasi – Il suo stile di vita è chiaramente riflesso nei suoi meravigliosi figli, tutti amici cari, ai quali va il nostro abbraccio. Non è un caso se Piernello ha continuato ad avere vicino negli ultimi giorni tutti i suoi cari, accudito dai figlie e dalle loro famiglie e dalle cognate Paola e Ubalda. Era un “toscanaccio” unico, sempre ottimista: sapeva infondere buonumore e positività in tutti i discorsi, riuscendo a mettere d’accordo gli interlocutori. Dispensava parole e consigli buoni a chi gli si rivolgeva, alternando la saggezza allo spirito. Ci mancherà».

Il funerale si terrà, nel rispetto delle normative anti-contagio, nella parrocchia di Costigliole lunedì 2 novembre, alle 16 (partenza alle 15,20 dall’ospedale Santa Croce di Cuneo). La salma riposerà al cimitero di Costigliole. La messa di Settima sarà sabato 7 novembre alle ore 9; la Trigesima il 5 dicembre alle ore 9.