Anche quest’anno durante l’Asta Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba, Alba Music Festival sarà presente con tre momenti speciali dedicati alla musica classica italiana, ambasciatrice nel mondo delle eccellenze italiane e del territorio.
Antonio Vivaldi e le sue celebri Quattro Stagioni saranno i protagonisti di questi interventi affidati allo Stradivari del 1687 nelle mani della solista svizzera Maristella Patuzzi. Enfant prodige e amica di Alba Music Festival, si è esibita nelle più prestigiose sale da concerto di tutto il mondo e sarà accompagnata, in questa occasione, da I Solisti dell’Orchestra Classica di Alessandria.
La solidarietà internazionale e la promozione delle eccellenze della Regione Piemonte e del territorio di Langhe Monferrato Roero non si fermano e quindi non perdete l’appuntamento, a partire dalle ore 13.00 con il collegamento in diretta streaming dalla sala conferenze del Castello di Grinzane Cavour, sito Unesco patrimonio dell’Umanità, al seguente link: https://www.facebook.com/CastelloGrinzaneCavour