“Spazio aperto alle idee”: a Novello un’iniziativa rivolta ai più piccoli

0
293

Sono tempi difficili, ma per i bambini continuare a giocare e sognare è fondamentale.

Questo lo spirito che anima un’iniziativa curiosa e originale, lanciata con il progetto “Spazio aperto alle idee” dalla Cooperativa Caracol in collaborazione con l’Associazione YEPP Langhe. Grazie al sostegno del Consorzio Socio Assistenziale Alba-Langhe-Roero, a partire da venerdì 13 novembre saranno distribuiti gratuitamente piccoli pacchetti pensati per bambini dai 6 (ai 99 anni!) a Novello nel negozio di alimentari di Protto Francesco in via Giordano 4 e a Barolo in Comune (aperto tutte le mattine e il martedì pomeriggio).

All’interno si troverà il riferimento ad un link a cui collegarsi per passare ore spensierate alle prese con divertenti laboratori creativi, anche grazie al materiale necessario per crearli, presente nel kit.

I magici pacchetti di “Spazio aperto alle idee” saranno disponibili nei negozi aderenti a settimane alterne e si potranno ritirare quando si va a fare la spesa, per giocare con le attività proposte direttamente a casa, per rimanere insieme anche se distanti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare con un sms il numero 331 2347051 a cui risponde Nicoletta, educatrice professionale della Cooperativa Caracol.

c.s.