Anche nel Comune di Trinità si è riattivato il servizio spesa a domicilio per tutti coloro che non possono uscire dalla propria abitazione.
I negozi del paese che aderiscono a questa iniziativa sono “L’angolo del pane”, “Gabriella frutta”, “Alimentare da Maura”, “Sapore di pane” che offre anche il pane e la pizza rimasti a fine giornata, “Matè el Maslè” e la “Farmacia Bessone”. Per le urgenze chiamare il Sindaco Zucco, mentre Sergio, il responsabile della Protezione Civile di Trinità, si occuperà dei turni dei volontari.
“Ringrazio tantissimo tutti per la preziosa collaborazione e sensibilità dimostrata verso i cittadini trinitesi” – afferma il Primo Cittadino Ernesta Zucco – “Ringrazio i volontari della Protezione Civile che tantissimo si sono prodigati in questo difficile anno correndo per la spesa, per gli ospedali e per ultimo, sia giovedì scorso e sia per il prossimo, saranno davanti all’ambulatorio del dottore per distanziare le persone in attesa del vaccino. Grazie mille ragazzi, siete unici ed indispensabili”.