I casi di positività al Coronavirus nel comune di Cavallermaggiore sono attualmente 60: di questi, due sono ricoverati in ospedale.
Intanto, è stato registrato un caso di Covid nella Scuola Secondaria di Primo Grado (scuola media): come da prassi, un’intera classe è stata posta in quarantena da ieri, lunedì 17 novembre, a giovedì 26. Le famiglie ed i docenti della classe interessata sono stati contattati ed informati negli scorsi giorni: l’istituto provvederà in questi giorni alla sanificazione degli spazi come previsti dalla vigente normativa.
“Siamo consci del fatto che la situazione sia assolutamente più complessa di quanto questi numeri indichino, poiché sono numerose le persone in isolamento fiduciario, in attesa di fare il tampone o di averne il risultato. – commenta la situazione il sindaco di Cavallermaggiore Davide Sannazzaro –Credo sia molto importante, come sempre, richiamare tutti ad un grande senso civico per affrontare nel modo più razionale e paziente questo pesante momento che stiamo attraversando“.