Home Articoli Rivista Idea Le bontà di Antico Borgo direttamente a casa

Le bontà di Antico Borgo direttamente a casa

Da provare i “box” firmati dallo chef claudio bergese

0
422

Il periodo induce a concedersi piacevoli momenti gastronomici. E allora diventa importante cercare e lasciarsi accompagnare in un delizioso “viaggio” da coloro che della cucina hanno fatto la propria ragione, non solo professionale, ma anche affettiva. Come nel caso di Claudio Bergese, titolare dell’hotel e ristorante Antico Borgo, (Località Monchiero Alto 3; tel. 348-4900002), che propone in questo delicato momento un particolare ed efficiente servizio “delivery”, articolato in un gustoso box.
Un menu frutto di assoluto rigore nei confronti della qualità e della valorizzazione del patrimonio del territorio che si riflette nell’uso di ingredienti genuini acquistati nei mercati di zona, in nome della bontà, della freschezza e della sicurezza.
Un’esaltazione semplice, genuina, ma nel contempo raffinata, quella proposta da Claudio Bergese che evidenzia il meglio della tradizione enogastronomica locale e invita i commensali alla scoperta di una proposta culinaria che racchiude in sé il perfetto connubbio tra specialità della tradizione piemontese e cucina creativa dai sapori attuali, offrendo così il privilegio della buona tavola in un contesto famigliare e casalingo. Ed ecco allora, che diventa assolutamente imperdibile la scelta proposta da Antico Borgo: tre antipasti, un primo di tradizione, sovente fatto a mano; un secondo a scelta, un dolce e poi una vera specialità come il pane e i grissini fatti in casa direttamente dallo chef e del suo team. Un box dunque ricco di bontà a soli 25 euro. Non è tutto però… Claudio Bergese è lo chef delle sorprese, come direb­bero gli amanti della rima. In ogni suo box è contenuta una speciale sorpresa che diventerà magia solo dopo aver ordinato il suo delizioso e gustosissimo menù. Ricordando che la consegna è compresa nel prezzo e viene effettuata il venerdì, sabato e domenica, e su richiesta anche nel corso della settimana.
Optare per la cucina “delivery” firmata Claudio Bergese, significa saper e voler apprezzare il pregio e la raffinatezza dei dettagli, anche a domilicio. ­
Per le prenotazioni chiamare, anche con whatsapp al numero 348-4900002.