Precauzionalmente, la comunità Salesiana di Bra diretta da don Alessandro Borsello (con sede in viale Rimembranze, 19) sospende le Sante Messe.
La decisione è stata presa nella giornata di oggi, sabato 21 novembre. “Al fine di contenere un principio di epidemia da Covid-19 all’interno della comunità Salesiana“, si legge sul portale ufficiale dell’Istituto braidese.
“I confratelli continuano a celebrare quotidianamente la S. Messa in forma privata, applicando le intenzioni richieste dagli offerenti e affidando al Signore le necessità e le preghiere di tutti i fedeli“, riporta la nota ufficiale.
Domenica 22 novembre le Messe delle 10 e delle 11,15 saranno celebrate (in presenza, ma secondo i protocolli anti-contagio) da don Michele Molinar, Vicario Ispettoriale dei Salesiani del Piemonte e Valle d’Aosta.
Da lunedì 23, saranno sospese le celebrazioni nella cappella salesiana e nelle cappellanie esterne. Scuola Media e CFP continueranno la didattica a distanza, soltanto i laboratori professionali saranno in presenza (ovviamente in sicurezza).