Home Articoli Rivista Idea Le bontà Ferrero rendono dolce anche l’attesa!

Le bontà Ferrero rendono dolce anche l’attesa!

È cominciato l’entusiasmante, irresistibile e goloso “countdown” verso il 25 dicembre...

0
510

Più delle luci, più delle canzoni, c’è un elemento che sancisce ufficialmente l’entrata nel periodo del Natale: l’apertura della prima finestrella del Ca­lendario del­l’Avvento Kinder!
Perché aspettare il Natale non è mai stato così dolce. Dal 1o dicembre sino alla vigilia, ogni giorno si può aprire una nuova finestrella per scoprire quale bontà Kinder si nasconde al suo interno. Tante delizie che possono essere condivise an­che con i propri amici. Ce n’è uno per tutti i gusti: il Calen­dario dell’Av­vento a libro, quello a forma di albero di Natale e quello 3D a forma di chalet! Protagonista il cioccolato, ma non solo: la novità di quest’anno è infatti un calendario ricchissimo che contiene anche i biscotti.
Dai Kin­der Minis a Kinder Happy Hyppo (in esclusiva per il Calendario dell’Avvento), da Kinder Cards alle Figure Cave. Disponibile nelle due versioni a forma di casa di marzapane o di Babbo Natale con i doni.
I Calendari dell’Av­vento Ferrero rappresentano l’occasione ideale per tornare “bambini”, ma anche un delizioso modo per vivere l’attesa che ci separa dal Natale scoprendo ogni giorno una specialità di questa unica azienda dolciaria!
L’ormai amatissimo Ca­len­dario del­l’Av­vento Fer­rero Pre­stige contiene il raffinato assortimento di Fer­rero Rocher, Mon Chéri e Ferrero Kus­schen, nella versione classica (cioccolato al latte) e nelle due “limited edition” (cioccolato bianco, cioccolato fondente).
Il nuovo Calendario dell’Av­vento Ferrero Col­lection, dalle grafiche ispirate ai paesaggi cittadini innevati che fanno sognare il fascino intramontabile e romantico delle atmosfere natalizie di città come Parigi e New York, contiene invece l’assortimento di Ferrero Rocher, Ferrero Rondnoir e Raffaello.
I Calendari dell’Avvento Fer­rero rappresentano davvero un piacevole momento della giornata: aprire una nuova finestrella, dopo pranzo o cena, si rivela sempre un momento bello da condividere con la propria dolce metà, o perché no, da riservare anche soltanto a se stessi.
E se poi in famiglia ciascuno ha il proprio, allora il desiderio di dolce bontà diventa diffuso e si trasforma in un viaggio emozionante alla ricerca di infinite sorprese!