Come supportare il tuo bar preferito durante la pandemia: l’iniziativa della Consulta Giovani Fossano

Attraverso i canali social dell'associazione è possibile dare visibilità ai servizi di asporto e consegna a domicilio della zona.

0
290

In un momento così delicato per il settore della ristorazione, ogni spazio dove poter pubblicizzare la propria attività può essere di aiuto. Per questo motivo la Consulta Giovani di Fossano ha deciso di servirsi dei suoi canali social Instagram e Facebook per dare visibilità ai servizi di asporto e consegna a domicilio della zona.

In collaborazione con la piattaforma www.fossanoadomicilio.net e ASCOM, è stato possibile contattare innumerevoli ristoratori e pubblicare menù e servizi da loro offerti durante questo periodo di chiusura sulle pagine Instagram e Facebook della Consulta Giovani Fossano.

Un piccolo aiuto alla categoria che sta risentendo maggiormente di questa seconda ondata, con la speranza di invogliare i cittadini a piccoli gesti di solidarietà per supportare tanti esercenti che, diversamente, non supererebbero indenni questi mesi così duri.

Per aderire gratuitamente al progetto, riservato per ora al settore della ristorazione, è possibile contattare la Consulta Giovani tramite i suoi canali social:

Instagram: https://www.instagram.com/fossano.giovani/

Facebook: https://www.facebook.com/consulta.giovani.fossano/

 

Matilde Botto