L’Elledì Fossano vince contro il Monferrato Futsal per 0-4 e centra la quarta vittoria stagionale. Tutto piuttosto semplice per gli uomini di mister Giualiano contro il Monferrato che proprio oggi esordisce in questo “strano” campionato dovuto all’emergenza Covid. Nel primo tempo vanno a segno Richichi e Zanella, mentre nella ripresa la doppietta di Kevin Rengifo chiude il match. Con questa vittoria i gialloblu salgono al primo posto a quota 13 punti, un punto in più rispetto al Leon.
Le parole di mister Giuliano nel post partita: “Non è stata una partita semplice. Loro dal punto di vista individuale hanno giocatori importanti, ma sono felice della prestazione che abbiamo fatto oggi. Noi siamo partiti bene, li abbiamo messi alle corde, loro hanno messo la partita sul piano del nervosismo. Sono molto contento anche di non aver preso gol e questa è la cosa più importante”. Quando gli avversari hanno inserito il portiere di movimento, rischiando come è già successo contro la Videoton Crema, il mister commenta così: “Non siamo più in soggezione quando gli avversari inseriscono il portiere di movimento perché siamo cresciuti come squadra, abbiamo avuto più tempo per lavorarci sopra e col Crema ci mancavano vari giocatori”.
MONFERRATO FUTSAL 0
ELLEDI’ FOSSANO 4
Elledì Fossano: Cafagna, Rengifo, Richichi, Gerlotto, Zanella. A disp. Vincenti, Radaelli, Oanea, Solavagione, Mantino, Lamberti, Hichri. Allenatore Francesco Giuliano.
Marcatori: Richichi, Zanella, Rengifo 2.
Ammoniti: Zanella, Estedadishad, Rasero, Radaelli, Mantino, Lamberti, Richichi.