Home Idea Sport Altri sport Alba Cheer: doppio premio per l’Atleta del mese di novembre

Alba Cheer: doppio premio per l’Atleta del mese di novembre

0
466

Alba Cheer prosegue con la premiazione degli “atleti del mese”, come d’abitudine. Per novembre, i premiati sono Gaia Rodolico e Vittorio Destefanis. La commissione dei coaches della Palestra Titans ha deciso di assegnare un doppio riconoscimento, premiando i due atleti rispettivamente del team New Titans e Titans6.

Il mese appena trascorso è stato quanto mai complesso per gli agonisti di maggior livello, chiamati prima a sospendere l’attività in palestra, sostituendola con l’home training, e poi a riprendere gli allenamenti catapultando attenzioni ed obiettivi alle competizioni del nuovo anno.

Gaia e Vittorio si sono distinti per impegno, applicazione e costanza, dimostrando significativi progressi tecnici che hanno reso difficile la scelta agli allenatori, fino alla decisione di consegnare ex aequo l’ambito premio offerto da MagiCat for Sport.

In un periodo chiave della stagione e dello sport in generale è quanto mai emblematico evidenziare come Alba Cheer faccia affidamento agli atleti dei team senior, che senza dubbio con questo riconoscimento rappresentano al meglio la volontà di essere protagonisti e di non lasciare nulla al caso.

c.s.