Calcio Giovanile: a Natale tornano le lezioni con la Scuola Portieri Emiliano Campana

0
576

Con il sempre più vicino “ritorno” alla zona gialla del Piemonte e con le conseguenti graduali riaperture, torna a muoversi anche il mondo delle lezioni e degli allenamenti per portieri gestiti dalle Scuole per giovani numeri uno.

Tra queste, c’è la “One”, Scuola Portieri di Emiliano Campana, che, come d’abitudine, organizza anche per queste vacanze natalizie alcuni giorni di preparazione con nomi importanti della storia del calcio italiano.

Dal 27 al 29 dicembre, presso gli impianti sintetici dello Sporting Cuneo in Via San Maurizio a San Rocco Castagnaretta, sarà infatti possibile allenarsi sotto la supervisione di Fabrizio Ferron, Marco Roccati, Lorenzo Di Iorio e Davide Micillo. Con loro, anche Emiliano Campana e Federico Cammarota, a loro modo nomi “illustri” per quanto concerne il pallone nostrano.

L’evento, che si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid, prenderà il via domenica 27 dicembre alle ore 14.30, con il primo ritrovo. Quindi, due giorni di sedute doppie, al mattino e al pomeriggio.

La quota di iscrizione comprenderà kit d’allenamento, guanti da portiere, lavanderia, pranzo, merenda e l’assicurazione. Per info, contattare il 347.0048725.