Il centro acustico piemontese è da oltre 40 anni presente in tutta la provincia di Cuneo e sul finire di questo 2020 ha deciso di rendere ancor più magico il vostro Natale. L’attività che ha sede a Cuneo vede impegnate due generazioni di audioprotesisti al servizio dei clienti.
La prima ha visto e vede tuttora in prima linea Antonio Botta che con la moglie Marcellina hanno dato il là a questo specializzato centro acustico, da qualche anno “implementato” nei servizi, per garantire sempre novità ai clienti, dall’arrivo in negozio dei figli Giuseppe, Lucia e Fiorella.
E con loro capiamo appunto quali le strategie e le tecnologie richieste in questo periodo.
«Il primo consiglio è quello di provare il proprio udito. Come? È molto semplice, veloce, se si pensa che bastano appena 10 minuti, oltre ad essere una rilevazione completamente indolore. Accertato il grado di perdita uditiva, il nostro centro consiglia di testare gli apparecchi acustici per 40 giorni senza nessun costo e impegno d’acquisto. Inoltre, per tutto il mese di dicembre riserviamo uno sconto di 1000 euro sull’acquisto delle nuove protesi digitali ricaricabili. E le offerte non finiscono qui perché se volete regalare a voi stessi un “sentire nuovo” alla tivù, il nostro centro riserva il “set tv“ senza cavi a soli 140 euro».
Tecnologie innovative e vantaggiose in questo pre Natale…
«Esatto. Il consiglio è chiamarciper fissare un appuntamento e scoprire la vasta gamma dei nostri prodotti di estremo valore tecnologico, funzionale ed estetico. Inoltre per tutto dicembre i clienti potranno rivolgersi al negozio per ritirare uno splendido calendario olandese a loro riservato. A Cuneo la nostra sede è in via Luigi Negrelli 1 (tel. 0171-603072), con apertura dal lunedi al venerdì dalle 8,30 alle 11,30 e dalle 14,30 alle 18, compreso il sabato mattina. Ricordiamo inoltre, che per la sicurezza in questo periodo, anche nelle altre sedi di visita di cui è riportato elenco dettagliato qui a lato, lavoriamo solo su appuntamento. Auguriamo per concludere buon natale e felice anno nuovo a tutti i clienti e lettori della Rivista IDEA».
Anche a Natale regalati la gioia di tornare a sentire
Ad aiutarti il centro acustico piemontese a Cuneo