Arriva un’altra grande prova di forza da parte dell’Elledì Fossano che vince per 4-8 anche contro il CCC Coarsa nella difficile trasferta sarda. Primo tempo complicato per i fossanesi che vanno sotto di due gol firmati da Maza e Barbieri, poi riapre il match Gerlotto in scivolata; nel finale arriva il terzo gol dei sardi con Nurchi, ma gli uomini di mister Giuliano rimontano lo svantaggio con i gol di Sandri e Rengifo.
Nella ripresa viene espulso il portiere sardo e l’Elledì Fossano approfitta dell’uomo in meno, completando la rimonta ancora con Gerlotto. Da qui in poi il match è in discesa per i gialloblu: arrivano le reti di Zanella, Radaelli e altri due gol di Rengifo, mentre il quarto gol dei sardi lo sigla Zucca. Con questa vittoria i fossanesi confermano il trend positivo e si mantengono al secondo posto con 16 punti.
Nel post partita le parole di mister Giuliano: “Il primo tempo è stato duro e difficile. Bravo Cafagna a parare il tiro libero che ci ha tenuto a galla; poi abbiamo giocato con più calma. Nel secondo tempo sapevamo che potevamo vincere e quindi sono contento della prestazione. Rengifo sta lavorando tanto, ha dei compagni che lo mettono nella posizione giusta per segnare. Pian piano stiamo crescendo già dagli allenamenti. Questa è la strada giusta”.
CCC COARSA 4
ELLEDI’ FOSSANO 8
Elledì Fossano: Cafagna, Rengifo, Richichi, Oanea, Gerlotto. A disp. Vincenti, Sandri, Radaelli, Solavagione, Mantino, Lamberti, Hichri. Allenatore Francesco Giuliano.
Marcatori: Maza, Barbieri, Nurchi, Zucca, Gerlotto 2, Sandri, Rengifo 3, Zanella, Radaelli.