Katasì a Savigliano: la piattaforma per fare acquisti a contatto diretto con il negoziante

0
680

Mai come in questo momento c’è la necessità di essere uniti e compatti per raggiungere un risultato comune, uscire da questa emergenza con meno danni possibili, e con la consapevolezza di aver fatto il massimo.

In questa ottica si inserisce un progetto ideato dalla consulta giovani saviglianese con il patrocinio di Banca Crs, Ascom e comune di Savigliano, ma andiamo a spiegarlo nel dettaglio: Katasí è un progetto interamente gratuito volto ad aiutare i commercianti saviglianesi in questo periodo di particolare difficoltà. Le attività in una città sono parte integrante di essa e la rendono viva, la abbelliscono. È quanto mai importante, specie in un momento come questo, fare fronte comune ed aiutare chi è in difficoltà, aiutando quindi Savigliano.

Per favorire gli acquisti non ci sará uno “shop online “, bensì una piattaforma su cui i consumatori possano trovare facilmente quello che cercano, per poi mettersi in contatto direttamente con il negozio in questione. Come detto, la piattaforma non prevede acquisti online bensì un contatto diretto con il commerciante attraverso telefono, whatsapp,
email, per potere discutere di eventuali problematiche e garantire accessibilità e
immediatezza.