Domenica il Saluzzo affronterà i rossoblù del Gozzano, sfida valida per la decima giornata del campionato di Serie D girone A.
Abbiamo raggiunto telefonicamente l’allenatore del Saluzzo Riccardo Boschetto, per un commento in vista della partita:
“Dopo tante partite rinviate speriamo domenica di poter giocare, perché siamo stanchi di non scendere in campo. L’ incognita del fatto di non avere continuità nel giocare è un problema: siamo una delle squadre con meno partite disputate.
Il Gozzano è una società seria e ambiziosa, che arriva da un campionato maggiore e con un reparto d’attacco importante soprattutto con Piraccini. Si tratta di una squadra tosta, capace mercoledì di vincere 3-0, nonostante sia stata in inferiorità numerica per oltre un’ora; questo a dimostrazione della qualità della squadra che andremo ad affrontare.
Dobbiamo cercare di fare la partita perfetta e potrebbe anche non bastare. Sappiamo qual è il nostro percorso e i quali sono i nostri obbiettivi: dobbiamo assolutamente cercare di ottenere punti in ogni tipo di situazione e ci proveremo anche domenica. I ragazzi stanno ancora crescendo e ci vuole pazienza.
Carrer sta ancora recuperando, non è ancora nelle migliori condizioni ma probabilmente lo convocheremo. Ha avuto una lunga pausa dovuta a un problema muscolare e non volgiamo rischiare una eventuale ricaduta.”