Home Idea Sport Volley A2/M, Siena-Cuneo 3-2. Pistolesi: “Bravi loro a reagire. Noi dobbiamo continuare...

Volley A2/M, Siena-Cuneo 3-2. Pistolesi: “Bravi loro a reagire. Noi dobbiamo continuare a lavorare”

0
377

E’ un Matteo Pistolesi molto dispiaciuto quello che si presenta ai microfoni del canale ufficiale della Lega Volley dopo la sconfitta per 3-2 incassata in rimonta dalla BAM Acqua San Bernardo Cuneo sul campo della Emma Villas Aubay Siena.

Il palleggiatore cuneese, infatti, non trova scuse e commenta così la sconfitta: “Sapevamo di trovare una squadra che voleva riscattarsi dopo un avvio di stagione complicato. Abbiamo disputato in modo ottimo i primi due set mettendo in campo le nostre caratteristiche principali: battuta, muro ed aggressività. Dal terzo set Siena è ha iniziato a metterci pressione anche grazie alla grande esperienza sulla quale possono contare alcuni giocatori che hanno in roster. Usciamo dal campo con un punto. Forse sarebbero potuti essere di più, però sono stati bravissimi loro a reagire.“.

Sulla prestazione personale Pistolesi fa alcuni ‘mea culpa’: “Avrei dovuto essere più preciso con la palla staccata da rete. Abbiamo preso tante murate dirette ed è una cosa assolutamente da evitare contro una squadra che batte bene e che può prendere fiducia“.

Un punto in più che muove comunque la classifica per la BAM Acqua San Bernardo Cuneo ma Pistolesi sa che la strada è ancora lunga: “Vogliamo fare bene, poi sarà il campo a dirci dove possiamo arrivare. Dobbiamo rimanere sempre umili e lavorare tanto.“.