Un buongiorno inizia con le cose che amiamo. Il gorgoglio del caffè con una fetta calda di pane e Nutella ne sono un tipico esempio, presente in molte tavole italiane. Per questo Nutella lancia una nuova “limited edition”, in promozione dal 29 gennaio al 22 febbraio, che permette di vincere l’iconica caffettiera Moka Bialetti personalizzata Nutella.
Un’edizione limitata firmata Nutella di un’icona del design e della tradizione italiana: la Moka Express Bialetti è riconosciuta in tutto il mondo non solo come simbolo di eccellenza del “made in Italy”, ma è anche un oggetto di uso quotidiano a cui le persone sono particolarmente affezionate e che rende insostituibile il vero rito del caffè italiano. Una promozione che unisce i protagonisti per eccellenza che accompagnano da sempre il risveglio degli italiani e il momento della colazione, garantendo loro che il buongiorno inizi con il sorriso.
Dal 29 gennaio al 22 febbraio, infatti, acquistando un vasetto di Nutella nel formato da 725 grammi o superiori, oppure 2 confezioni a scelta tra Nutella B-Ready (da 6 pezzi o da 10 pezzi), Nutella&GO! (da 2 pezzi) e Nutella Bisutti (sacchetto), si potrà vincere una delle 10 Moka Bialetti in palio ogni ora. Sarà sufficiente registrarsi sul sito di Nutella (www.nutella.com) e caricare lo scontrino come prova dell’acquisto per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori.
Home Articoli Rivista Idea Sino al 22 febbraio è possibile vincere la “limited edition” dell’iconica moka...