Leonardo Di Salvatore è un nuovo calciatore di ASD Imperia. Nella giornata di ieri, l’esterno ha svolto il primo allenamento insieme ai nerazzurri.
Cresciuto nelle giovanili del Fossano, ha indossato anche la maglia dell’Albenga prima di tornare nella società fossanese con cui aveva disputato questa prima metà di stagione nel girone A di Serie D.
Di Salvatore, attaccante mancino classe 1999, si è presentato così ai liguri:” In attacco posso ricoprire tutti i ruoli. Sono a completa disposizione del Mister.”
E le sue prime sensazioni da nerazzurro:” Sono davvero contento di essere arrivato a Imperia perché è una grande piazza e la squadra occupa una buonissima posizione in classifica (sesta nel girone A con 24 punti, ndr). Cercherò sempre di onorare la maglia , so che il motto è ‘maglia sudata sempre’ ed è ciò che posso garantire ai tifosi.”
Di Salvatore ha segnato due reti in questo campionato, e una proprio contro l’Imperia, in 14 partite giocate; il giocatore sarà subito a disposizione della squadra:” Questo è un gruppo con una grande anima e voglio integrarmi prima possibile. Sabato avremo un impegno importante, in casa della capolista, ma come ho sentito dire dal Mister: vogliamo fare risultato.”
c.s.