Home Articoli Rivista Idea Prezzi ribassati per i prodotti del marchio Selex nei punti vendita a...

Prezzi ribassati per i prodotti del marchio Selex nei punti vendita a insegna “Mercatò”

0
222

Il Gruppo Dimar riposiziona i prodotti a marchio Selex e li mette in vendita a prezzi ribassati, dando luogo a un’operazione a carattere continuativo che nasce in risposta alle esigenze delle famiglie italiane in una fase economica difficile e coinvolge tutti i supermercati e ipermercati a insegna “Mercatò”. Oltre 1.000 referenze a marchio Selex, dall’alimentare alla casa alla cura della persona, sono fin d’ora acquistabili negli oltre 90 punti vendita dell’insegna a prezzi ribassati tutti i giorni e trasversalmente uguali in tutti i format (Mercatò, Mercatò local, Mercatò extra e Mercatò Big) oltreché sul canale e-commerce. «Sulla scia di un anno complicato, nel quale abbiamo lavorato per garantire servizi, sicurezza e competitività, la priorità è ora più che mai difendere il potere d’acquisto dei consumatori e lo facciamo attraverso i nostri prodotti Selex, marca molto apprezzata da tutti i clienti. Lo dobbiamo a loro, che ogni giorno ci accordano la loro fiducia,«ha dichiarato Alessandro Revello (foto sopra), direttore Generale Dimar, proseguendo; «Mercatò è riconosciuta per offrire sempre i migliori prezzi sul mercato, lo fa abbattendo i costi e mai la qualità. La scelta, la qualità e la convenienza sono fattori indispensabili per garantire ogni giorno sempre il meglio».
I prodotti a marchio Selex sono il risultato di una selezione accurata di produttori italiani. La verifica puntuale degli standard di produzione e i numerosi controlli, garantiscono la qualità e l’alto grado di sicurezza di ogni proposta studiata per il consumatore. Il ribassamento prezzi tocca tutte le categorie merceologiche e soddisfa quindi le esigenze della spesa quotidiana di ogni nucleo familiare, che venga fatta in un punto vendita fisico o attraverso il canale online www.mercato.cosicomodo.it. È l’ultima iniziativa, in ordine temporale, messa in atto con l’obiettivo di sostenere l’economia italiana. Che si tratti di difesa del potere di spesa dei clienti o supporto alle piccole-medie realtà eccellenti che operano nel settore agro-alimentare italiano.