Domani L’Alba Volley-Cuneo, Alessandria e Dal Maso: “Siamo cariche, ma dovremo fare attenzione” (VIDEO)

0
567

Dopo l’ottimo esordio contro la Libellula Nerostellata, si prepaparano alla prima gara in casa le atlete del L’Alba Volley. La seconda giornata di Serie B2 le vedrà impegnate contro le giovani “gatte” cuneesi guidate da Liano Petrelli.

L’esordio è stato molto positivo per le albesi, con un 3-0 a Bra ricco di soddisfazione, dettato da una forte coesione tra le atlete e grande lucidità fin da subito. Per le cugine della Ubi Banca Bosca Cuneo, invece, partenza in salita contro una Normac AVB molto compatta ed agguerrita che le ha lasciate senza punti.

Alla luce di un girone corto secondo la nuova formula, ogni punto diventa prezioso, e le due formazioni si preparano all’appuntamento fissato per domani, sabato 30 Gennaio, alle ore 21,00 al Palacentrostorico di Alba.

Ideawebtv.it ha sondato l’umore delle biancoblu, scambiando quattro chiacchiere con Serena Alessandria, schiacciatrice classe 2004 nata e cresciuta a L’Alba volley, e Giulia Dal Maso, centrale classe 1995 preziosissimo e già in rosa dalla stagione precedente.

Interviste e articolo a cura di Boriana Velinova