Home Idea Sport Sport top 3 Acqui-Gerbaudo Savigliano 3-2, Bossolasco: “Ci manca qualcosa negli ultimi punti”

Acqui-Gerbaudo Savigliano 3-2, Bossolasco: “Ci manca qualcosa negli ultimi punti”

0
400

Foto Eleonora Mezzo

Seconda sconfitta in due uscite stagionali per il Gerbaudo Savigliano, che, nella prima trasferta del suo campionato di Serie B, ha trovato il suo primo punto contro l’Acqui.

A fine partita, il capitano biancoblu Fabrizio Bossolasco ha riletto il match, sottolineando un elemento già messo in luce nel pre-gara dal compagno Giacomo Ghibaudo: “Stiamo crescendo, ma continuiamo a pagare i punti decisivi. Quando si arriva verso fine set, non siamo lucidi nel chiudere la contesa a nostro favore. Cosa ha fatto la differenza? Sicuramente l’ingresso del loro opposto ha alzato il livello delle loro giocate, soprattutto in battuta, mettendoci in difficoltà”.

Sulla crescita del gruppo, il capitano sottolinea: “Non avevamo mai fatto solo tre settimane di preparazione prima di un campionato e questo si fa sentire. A livello fisico, siamo quasi al meglio, ma ci è mancato lo stare in campo per allenarci sei contro sei con regolarità. Di fatto, lo stiamo facendo solo da due settimane. Detto questo, ci siamo e presto saremo nella nostra miglior versione”.