Il Fossano torna a casa con un punto dalla trasferta in casa dell’Arconatese e muove la propria classifica, portandosi al terzultimo posto in solitaria nel girone A di Serie D.
“Io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno – spiega ai nostri microfoni mister Fabrizio Viassi – Questo è un campionato difficile ed è importante essere positivi. A farmi ben sperare è il fatto che nelle ultime sei partite la squadra ha fatto risultati, perdendo solo due gare di misura a Legnano e Carate, quest’ultima contro una squadra che, dopo averci affrontato, ha centrato molti risultati rotondi”.
Rileggendo la gara di ieri, invece, il tecnico sottolinea la buona prestazione: “Un punto positivo in una trasferta difficile e temuta, contro una squadra che aveva ottenuto risultati importanti. Merlano è stato decisivo, parando un rigore, ma penso che una sconfitta per noi sarebbe stata una beffa, quando vedo altre squadre che vincono anche per gol fortunosi. Noi ad oggi non abbiamo ancora “raccattato” una vittoria di fortuna, ma in campo siamo diversi, come detto, rispetto a qualche mese fa: la squadra ha superato il brutto periodo, che resta pesante come dimostra la classifica, ma ora andiamo oltre.