Danilo Rivoira

0
289

«Banca di Cherasco e Gemini Project hanno avviato una collaborazione a sostegno di coloro che decidono di effettuare un’attività di riqualificazione energetica per la propria abitazione.
In questo contesto normativo particolarmente complesso, come Banca, ci impegniamo a migliorare l’accessibilità della clientela agli iter burocratici, con un servizio personalizzato, in grado di facilitare e rendere più fruibile il processo di cessione del credito e di gestione documentale.
La cessione del credito è un servizio importante che offriamo al nostro territorio: una nuova opportunità a cui abbiamo voluto rispondere in modo tempestivo all’avvio delle attività del Decreto Rilancio. Già alla fine del 2020 abbiamo perfezionato la prima cessione del credito derivante da un credito di ristrutturazione e oggi siamo pronti a rispondere a tutte le esigenze sul tema con un processo ormai consolidato.
La Banca di Cherasco si offre, anche grazie a partner selezionati, come facilitatore degli aspetti tecnici sugli investimenti di cessione del credito, oltre a dare la possibilità di cedere il credito o di avviare dei finanziamenti per chi ne avesse necessità.
L’obiettivo della collaborazione con Gemini Project è quello di sostenere le realtà del territorio mettendole nelle condizioni di accedere alle opportunità previste dal Decreto Rilancio. Cooperare con Gemini Project, azienda nota per la sua attenzione allo sviluppo locale e all’innovazione, è un vero piacere. Come Banca del territorio siamo lieti di aver aderito a questa sinergia e di poter agevolare così la crescita e il benessere dell’economia locale».