L’Elledì Fossano si riscatta dopo la pesante sconfitta contro la Videoton Crema di sabato scorso e vince sul campo della MGM 2000 per 4-6. Primo tempo difficile per Richichi e compagni, in svantaggio di due gol, ma subito recuperati con le reti di Zanella e del nuovo acquisto Piazza. Nella ripresa match in discesa: sono andati a segno per i gialloblu ancora Zanella con due gol (tripletta personale), Richichi e Oanea. Per i padroni di casa, doppietta di Di Gregorio, autogol di Gerlotto e infine il gol di Casile.
Nel post partite le parole di un non contentissimo mister Giuliano: “Non sono contento della prestazione. I Ragazzi lo sanno, devono crescere e non dobbiamo permettere agli avversari di entrare in partita, ma è stato importante vincere“. Sui nuovi acquisti Piazza e Charroui il mister commenta: “Piazza non è ancora in forma, ma ha tanta voglia di giocare e ha anche segnato; speriamo che Charroui ci porti quella cattiveria che ci manca, abbiamo bisogno dei suoi gol e ci può portare tecnica, più precisione e più cattiveria davanti alla porta”.
MGM 2000 4
ELLEDI FOSSANO 6
Elledì Fossano: Cafagna, Gerlotto, Zanella, Oanea, Richichi. A disp. Ganci, Vincenti, Sandri, Radaelli, Piazza, Mantino, Hichri. Allenatore Francesco Giuliano.
Marcatori: Di Gregorio 2, aut. Gerlotto, Zanella 3, Piazza, Richichi, Casile, Oanea.
Ammonizioni: Moya, Mattaboni 2, Piazza, Nana 2.
Espulsioni: Nana, Mattaboni.