Infortunatosi nel recupero della sedicesima giornata di Serie D tra Fossano e Sanremese (terminato 0-2), Vincenzo Alfiero dovrà stare fuori per circa due mesi. Frattura del metatarso del piede destro, questa l’entità dell’infortunio occorso all’attaccante blues: dovrà tenere il gesso per 30 giorni.
Abbiamo raggiunto telefonicamente mister Fabrizio Viassi: “Alfiero si è infortunato dopo il gol che gli è stato annullato, rete che oltretutto dai fermo immagine era regolare. Il portiere gli è salito sulla caviglia. All’inizio sembrava solo una botta, invece c’è la frattura del metatarso del piede destro in due punti. Questa è l’ennesima sfortuna, da inizio stagione ad oggi. Ci sono stati tanti infortuni come quello di Giraudo, Aloia, Reymond, Campana che sarà fermo fino a fine campionato. A Volpatto si è girata la caviglia. Marin sarebbe fondamentale per la squadra, ma purtroppo non ha ancora giocato nemmeno un minuto. Non bisogna mollare, bisogna avere la forza di guardare avanti, tirare su le maniche e mettersi al lavoro.
Il primo obiettivo ora è stare fuori dalle ultime due in classifica. Ci serve una spinta emotiva. I nuovi, ora, devono aiutare la squadra”.