Inaugurato a Bra un nuovo Centro “Private”

0
225

Bper Banca ha inaugurato in questi giorni il nuovo Centro Private di Bra in piazza Carlo Alberto 1.
I locali della ex Fondazione Cassa di Risparmio di Bra, sede della nuova struttura, sono stati completamente rinnovati per migliorare l’accoglienza dei clienti “private” dell’area territoriale di Bra, governata da Danilo Maurizio e coordinata dalla Direzione Regionale Piemonte Liguria, diretta da Giuseppe Aimi (in foto a destra). A capo della nuova struttura è Marco Gabriele Rizzi (in foto a sinistra), professionista con una consolidata esperienza nella gestione dei patrimoni. Rizzi ha dichiarato: «La clientela private del nostro territorio può contare attualmente sulla presenza di una nuova sede, appena inaugurata, e il supporto di tre “private banker”. Il servizio sarà assicurato valorizzando tutti gli investimenti che nell’ultimo Piano Industriale il Gruppo Bper ha realizzato nel perimetro del “wealth management”, coinvolgendo le fabbriche prodotto Arca Fondi e Optima Sim e la partnership con BlackRock per la piattaforma di consulenza Aladdin for Wealth».
L’ufficio Private Banking di Bper in Piemonte è composto complessivamente da nove specialisti divisi tra Torino, Cuneo, Asti, Bra e Saluzzo, tutti iscritti all’albo dei Consulenti Fi­nan­ziari ed esperti nel settore investimenti. Inoltre, in seguito all’operazione di incorporazione delle filiali ex Ubi Banca, la rete dei Private Banker è stata ulteriormente potenziata per assistere nel miglior modo possibile i nuovi clienti.
Bper Private Banking propone una consulenza qualificata per la gestione dei grandi patrimoni e assicura competenza ed esclusività di trattamento in qualsiasi contesto di mercato. Gianluca Lovisolo, in forza allo staff Private Banking della Direzione Generale, si occupa di supportare il business in sinergia con il neonato Centro Imprese, avente sempre sede a Bra.