Match molto sofferto, specie nel primo tempo, da parte dell’Elledì Fossano che sbanca Monferrato per 3-6 e centra la settima vittoria consecutiva. Prima frazione di gioco difficile per Rengifo e compagni che subiscono la pressione e l’agonismo dei padroni di casa, andando sotto di due gol. Per i fossanesi vanno in rete Charraoui e Rengifo. Protagonista Cafagna che para un tiro libero, mentre il secondo Modica centra il palo. Nella ripresa è tutta un’altra storia. Il Nizza si chiude in difesa e l’Elledì con pazienza trova la vittoria. In gol sono andati Piazza, Oanea, di nuovo Rengifo e Charraoui. per i padroni di casa sono andati in gol Baseggio, Fiscante e Modica.
Nel post partita le parole di mister Giuliano: “E’ stato un match duro, soprattutto il primo tempo; forse il match più difficile dell’ultimo periodo. E’ stato molto importante vincere oggi perché abbiamo vinto come squadra e soffrendo insieme. Sono molto contento per Cafagna, è stato molto bravo sul tiro libero e sul tiro nel finale. Oggi siamo tutti felici”.
FUTSAL FUCSIA NIZZA 3
ELLEDI FOSSANO 6
Elledì Fossano: Cafagna, Zanella, Oanea, Rengifo, Charraoui. A disp. Ganci, Vincenti, Sandri, Radaelli, Gerlotto, Piazza, Mantino. Allenatore Francesco Giuliano.
Marcatori: Baseggio, Fiscante, Charraoui 2, Modica, Rengifo 2, Piazza, Oanea.
Ammoniti: Charraoui, Fazio.