Volley B2/F – Cuneo rimonta e batte Calizzano, coach Petrelli: “Un bel segnale di crescita”

0
433

La UBI Banca Bosca Cuneo si ripete e, come all’andata, batte l’Acqua Calizzano tornando a muovere la classifica di B2: le “Gattine” di coach Petrelli vincono 3-1 a Carcare, in rimonta, con i parziali di 25-18 19-25 23-25 20-25, fermando la scia positiva delle liguri.

Questo il commento di coach Liano Petrelli: “Vincere in trasferta, in rimonta, dopo 15 giorni di sosta è un bel segnale di crescita. Giocavamo contro una squadra che arrivava da due vittorie consecutive (tre nelle ultime 4 ndr), che ci aspettava al varco avendo perso contro di noi già all’andata: abbiamo avuto un ottimo rendimento sia in ricezione che in difesa che in attacco. Il terzo set ci ha dato il là per portare a casa in scioltezza il 4°: insomma tanti segnali positivi, stiamo lavorando molto e le ragazze sono assolutamente disponibili, anche a soffrire“.

Sulla prosecuzione del campionato con l’aggravarsi della situazione pandemica: “Questa squadra ha bisogno di giocare molto: tra zona rossa, gialla e via dicendo speriamo non ci siano interruzioni perché abbiamo una voglia incredibile di confrontarsi. Noi continuiamo con il nostro impegno, siamo sulla strada giusta“.