Vertici rinnovati, a Santa Vittoria d’Alba, per quanto riguarda la Pro Loco: a seguito dell’assemblea ordinaria svoltasi con la presenza di buona parte dei candidati e della dottoressa Ivana Bodello, della segretaria provinciale Unpli. Presidente è risulrato Roberto Brero, che sarà affiancato dal vice Beppe Oricco, dal tesoriere Giovanni Sacco e dalla segretaria Silvia Castello.
Il direttivo si completerà con Carla Nada, Felice Dabbene, Angelo Riccio, Mattia Dabbene, Laura Costa, Marisa Nada, Pierangela Oricco, Marco Oricco, Grazia Bandoni e Bruno Badellino, assieme ai revisori dei conti Marzia Manoni (già sindaco del paese per due mandati), Grazia Sanino e Annamaria Costamagna. Il sodalizio ha fatto sapere che:
«Ci auguriamo di poter presto riprendere con gli eventi che da sempre ci contraddistinguono e che danno l’opportunità agli abitanti di Santa Vittoria e Cinzano di condividere momenti di divertimento e riflessione e anche di far conoscere il nostro paese a chi vorrà venirci a trovare da…fuori porta».
Paolo Destefanis