Tragedia a Saluzzo: 47enne uccide l’anziana madre a martellate, il cane e si getta dal quarto piano

0
2053

Una tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 21 marzo, attorno alle 17.00, in pieno centro cittadino saluzzese dove un uomo ha ucciso la madre ed il cane, togliendosi la vita.

Hanno dato i soccorsi alcuni passanti che, attoniti hanno dovuto assistere alla scena. Un uomo di 47 anni, già affetto da problemi psichiatrici conclamati, si è gettato dal quarto piano di un palazzo in Via Roma, nel centro di Saluzzo. Una volta giunti i soccorritori, i carabinieri hanno provato ad avvisare la madre presente all’interno dell’abitazione, ma dopo l’ennesimo tentativo di farsi aprire dalla donna, senza riuscita, i vigili del fuoco hanno sfondato la porta, trovandosi a loro una scena piuttosto chiara.

La donna, M.G., di 81 anni era in casa, ma defunta. L’uomo, C.U., prima di compiere il suicidio, avrebbe infatti ucciso l’anziana madre a martellate ed in seguito anche il cagnolino, per poi decidere di gettarsi dal suo appartamento. Il capitano Giuseppe Beltempo, che ha condotto le operazioni ha riferito di un omicidio- suicidio silenzioso. Infatti, neanche i vicini presenti al momento della tragedia, riferiscono di non aver sentito assolutamente nulla. Sul fatto stanno ancora proseguendo le indagini del caso, da parte del corpo militare.