Delle quattro formazioni dell’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo impegnate nei vari campionati di società, tra turni di riposo e soste, nel fine settimana scorso 20 e 21 marzo, è scesa in campo solo la formazione della petanque femminile nel campionato di serie A.
Nella trasferta ligure di Pontedassio, l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo è stata sconfitta per 10 a 12 dalle liguri. Incontro che vedeva le giocatrici saluzzesi andare sotto di 2 a 6 nel primo turno.
Nel turno centrale, il Pontedassio vincendo tre incontri su portava sul 12 a 4 e con un turno di anticipo conquistava il successo finale. Nel terzo turno, la squadra saluzzese riusciva a realizzare un tris di successi, vincendo le tre prove da disputare.
Per il prossimo weekend, per la specialità volo serie A maschile, sabato 27 marzo trasferta a Loano contro la Loanese. La serie A femminile, giocherà in casa, domenica 28 marzo contro la Bassa Valle (Ao); per la specialità petanque, per campionato di A2 maschile, in programma sabato 27 marzo il derby a Busca contro la Petanque Buschese.
Per il campionato femminile, domenica 28 marzo l’ Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo sarà opposta alla Costigliolese. Le partite in programma, si terranno a porte chiuse.