Domenica il Saluzzo di mister Boschetto ospiterà tra le mura amiche dello stadio “Amedeo Damiano” la Lavagnese, gara valida per la settima giornata di ritorno di Serie D Girone A.
In vista del match abbiamo raggiunto telefonicamente l’attaccante granata Carrer: “Domenica contro la Lavagnese per noi sarà una gara come tutte le altre e come in tutte le partite, e in questo momento in particolare, bisogna fare punti. La Lavagnese da quello che ho visto è una squadra molto organizzata e forte tecnicamente: sarà una gara difficile. Stiamo preparando la gara al meglio con il mister, ma sarà un partita tosta.
Per il nostro modo di giocare molte volte attacchiamo in contropiede: noi attaccanti facciamo un grosso lavoro difensivo e appena riprendiamo palla ripartiamo subito in contropiede.
Bisognerà fare attenzione a Buongiorno, il loro miglior attaccante. Secondo le statistiche abbiamo subito 5 gol nelle ultime 5, ma sono quasi tutte disattenzioni nostre e secondo me stiamo comunque facendo bene.
Stiamo lavorando anche per la salvezza: ogni partita e ogni settimana prepariamo le gare per cercare di fare punti. Quindi adesso per noi, ma come per tutte le altre, sarà dura ma ce la metteremo tutta.”